rotate-mobile
Politica

Il segretario generale nazionale dei bancari First CISL Giulio Romani in visita in Irpinia e nel Sannio

"A poco più di tre mesi dalla mia elezione è motivo di orgoglio il fatto che il segretario generale abbia accolto il mio invito dimostrando grande attenzione per i nostri territori"

A  qualche  giorno dalla sua rielezione a segretario generale nazionale dei bancari First CISL Giulio Romani ha visitato il territorio Irpino e Sannita. Giunto da Roma in compagnia di  Cesare Sandulli (storico dirigente di origine irpina ), si è intrattenuto prima su Benevento per poi recarsi alla Cisl di Avellino.

Accolto dal segretario generale  Cisl  Mario Melchionna, dal segretario responsabile  provinciale First Cisl Pasquale Ciccarelli (banco di napoli), e dai segretari Massimo Parnoffi (Bper), Giovanni Tedesco (equitalia) e Maria Ausilia Ventullo (banca popolare puglia e basilicata ), si è intrattenuto nella federazione per un breve saluto complimentandosi per l’organizzazione e l’efficienza riscontrata. Successivamente si è riunito con i quadri dirigenti sindacali provinciali e la segretaria regionale First Cisl, giunta appositamente sul posto.

Romani ai suoi ha ribadito i temi salienti in agenda: gestione npl, esuberi del personale e contenimento delle retribuzioni dei top manager. “A poco più di tre mesi dalla mia elezione – dichiara Pasquale Ciccarelli – è motivo di orgoglio il fatto che il segretario generale  abbia accolto il mio invito dimostrando grande attenzione per i nostri territori“. Dopo il dibattito Romani ha salutato la platea con l’impegno di tornare nuovamente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il segretario generale nazionale dei bancari First CISL Giulio Romani in visita in Irpinia e nel Sannio

AvellinoToday è in caricamento