menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Il segretario generale nazionale dei bancari First CISL Giulio Romani in visita in Irpinia e nel Sannio

"A poco più di tre mesi dalla mia elezione è motivo di orgoglio il fatto che il segretario generale abbia accolto il mio invito dimostrando grande attenzione per i nostri territori"

A  qualche  giorno dalla sua rielezione a segretario generale nazionale dei bancari First CISL Giulio Romani ha visitato il territorio Irpino e Sannita. Giunto da Roma in compagnia di  Cesare Sandulli (storico dirigente di origine irpina ), si è intrattenuto prima su Benevento per poi recarsi alla Cisl di Avellino.

Accolto dal segretario generale  Cisl  Mario Melchionna, dal segretario responsabile  provinciale First Cisl Pasquale Ciccarelli (banco di napoli), e dai segretari Massimo Parnoffi (Bper), Giovanni Tedesco (equitalia) e Maria Ausilia Ventullo (banca popolare puglia e basilicata ), si è intrattenuto nella federazione per un breve saluto complimentandosi per l’organizzazione e l’efficienza riscontrata. Successivamente si è riunito con i quadri dirigenti sindacali provinciali e la segretaria regionale First Cisl, giunta appositamente sul posto.

Romani ai suoi ha ribadito i temi salienti in agenda: gestione npl, esuberi del personale e contenimento delle retribuzioni dei top manager. “A poco più di tre mesi dalla mia elezione – dichiara Pasquale Ciccarelli – è motivo di orgoglio il fatto che il segretario generale  abbia accolto il mio invito dimostrando grande attenzione per i nostri territori“. Dopo il dibattito Romani ha salutato la platea con l’impegno di tornare nuovamente.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Stop ai vaccini AstraZeneca e Johnson & Johnson dal 2022

Attualità

Atripalda, ritrovate strutture murarie di epoca romana

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Uomo trovato morto in casa, sospetta overdose

  • Cronaca

    Auto in fiamme: intervengono i Vigili del Fuoco

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento