rotate-mobile
Politica

Sardine d'Irpinia su Salvini ad Avellino: "Indifferenza per contrastare il populismo della destra"

"Conosciamo benissimo i linguaggi di odio che i sostenitori del carroccio usano come strumento per ottenere consensi e le fake news create ad arte per strumentalizzare i fatti politici"

Il 5 giugno alle 17:00 Matteo Salvini sarà ad Avellino per inaugurare la nuova sede della Lega Nord. In tanti ci avete chiesto di preparare un'azione tesa a contrastare la sua visita.

Conosciamo benissimo i linguaggi di odio che i sostenitori del carroccio usano come strumento per ottenere consensi e le fake news create ad arte per strumentalizzare i fatti politici. 
Per questo motivo non vogliamo cadere nella rete della propaganda salviniana dando pubblicità gratuita manifestando eventuali azioni di dissenso. 

Per questo vi chiediamo di portare avanti un'azione inversa. Il 5 giugno non commentate e non condividete nessuna notizia inerente Salvini e la sua visita ad Avellino ma semplicemente salvate questa immagine e condividetela con l'hashtag #avellinononsilega. 

Vi preghiamo quindi di non cadere nella trappola di commentare chi, con sciocche provocazioni, crede che il popolo avellinese e campano si sia dimenticato delle parole contro i meridionali che hanno contraddistinto la politica di Salvini e della Lega Nord in questi ultimi anni, prima della giravolta sovranista e populista.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sardine d'Irpinia su Salvini ad Avellino: "Indifferenza per contrastare il populismo della destra"

AvellinoToday è in caricamento