rotate-mobile
Politica Santa Paolina

Santa Paolina, il sindaco Ricciardelli nomina nuova giunta comunale

I due nuovi assessori sono Noemi Aurisicchio, che avrà anche il ruolo di vicesindaco, e Giuseppe Leone, già impiegato dell'Amministrazione provinciale

Il sindaco di Santa Paolina, Rino Ricciardelli, ha nominato la nuova giunta comunale. I due nuovi assessori sono Noemi Aurisicchio, ingegnere elettronico, che avrà anche il ruolo di vicesindaco, e Giuseppe Leone, già impiegato dell'Amministrazione provinciale ora in quiescenza.

"In linea con la regole di rotazione che ci siamo dati - spiega il Primo Cittadino - la Giunta vedrà impegnati altri due consiglieri comunali che si sono fin qui distinti per dedizione e competenza. Ora toccherà a loro un ruolo di maggiore responsabilità che, come sempre, condivideremo con tutta la squadra. Un grazie agli assessori uscenti, la dottoressa Maria Assunta Egidio e il dottor Giuseppe Manganiello, che continueranno ad essere impegnati nell'amministrazione con lo stesso livello di coinvolgimento che hanno dimostrato finora."

Il sindaco Ricciardelli si è detto anche riconoscente per l'impegno costante di un altro consigliere comunale, l'ing. Giuseppe Sarro, che - ha chiarito - "ha preferito continuare a supportarci senza entrare in giunta, anche per i suoi molteplici impegni professionali che lo vedono spesso fuori paese. Il supporto dell'ingegnere Sarro - ha aggiunto il sindaco - è prezioso per l'intera compagine amministrativa, non solo per il rapporto che ha con il territorio, ma anche per il contributo sul versante tecnico che ha fin qui assicurato alla nostra compagine. Sempre grato, inoltre, all'architetto Angelina Spinelli, sindaco che mi ha preceduto, che, come stabilito prima delle elezioni, non entrerà in Giunta anche se continuerà a lavorare come sempre per la comunità."

"In questi anni - ha concluso il Sindaco - la rotazione degli incarichi di Giunta ci ha consentito di coinvolgere appieno i consiglieri e di conservare quello spirito di squadra che ci ha permesso di perseguire e raggiungere obiettivi significativi per il bene della comunità. Lungo questo sentiero continueremo a lavorare per far crescere ancora Santa Paolina."

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Santa Paolina, il sindaco Ricciardelli nomina nuova giunta comunale

AvellinoToday è in caricamento