Sacco (Sud Europa): "Con Foti la definitiva morte della città"

"Il disagio e la preoccupazione di un nuovo commissariamento è grande, ma senza una maggioranza politica non certo si può andare avanti. Avellino deve essere amministrato con una maggioranza reale e compatta"

“L’unico atto politico in un’amministrazione comunale è il bilancio e se non riesce ad essere approvato non c’è amministrazione” così Fausto Sacco segretario politico del movimento meridionalista Sud Europa.

Il disagio e la preoccupazione di un nuovo commissariamento è grande, ma senza una maggioranza politica non certo si può andare avanti. Avellino deve essere amministrato con una maggioranza reale e compatta.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Il sindaco Foti continua il suo braccio di ferro con il Consiglio Comunale, applicando arroganza e mediocrità amministrativa nel suo operato oramai inesistente ed inadeguato.   Avellino non ha bisogno di un Sindaco burocrate, ma di un Sindaco del fare, un amministratore che risolva i problemi del cittadino, non che li crei.  La crisi economica e culturale della città è sotto gli occhi di tutti e Foti sta ben concorrendo per accelerare la definitiva morte della nostra città.  Questa consiliatura, oramai arrivata a metà mandato, si è caratterizzata solo per l’ordinanza del “Super Santos”, le innumerevoli rimozioni delle autovetture per strada ed i tanti falsi sfratti.   Mi chiedo,  soprattutto chiedo al Sig. Sindaco, sà che un buon amministratore educa i suoi concittadini e non li punisce?   Il suo comportamento sta chiudendo a riccio Avellino, anche rispetto alle realtà limitrofe. Avellino deve essere amministrata e non può correre dietro ai problemi di Foti, De Blasio e C.  Avellino, la città di Guido Dorso, non può di certo continuare ad essere amministrata da un giunta e da una maggioranza di centro sinistra e qualche fuoriuscito dell’opposizione abituata al pressapochismo".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus in Irpinia: ecco la mappa aggiornata, Comune per Comune, al 3 aprile 2020

  • Vaccino Coronavirus supera primo test, Todisco: "Buona notizia che porta la firma del dott. Gambotto"

  • Tragedia in Irpinia: muore schiacciato dal camion dei rifiuti

  • Coronavirus, il bilancio è pesantissimo: 49 nuovi casi in Irpinia

  • Altro dramma per la famiglia Caso: morto il padre del podista suicida

  • La pastiera si prepara a casa, la ricetta di famiglia del Gran Caffè Romano

Torna su
AvellinoToday è in caricamento