rotate-mobile
Politica

Sacco: “Basta strumentalizzazioni politiche sulla struttura di Valle”

Rivoluzione Cristiana vicino all'Aipa

 “Strumentalizzare politicamente anche strutture come quella del centro socio-sanitario per l’autismo di Valle è solo una vergogna” così Fausto Sacco segretario provinciale di Rivoluzione Cristiana.

Il meritevole lavoro svolto negli ultimi dieci anni dall’associazione AIPA sul territorio avellinese va nel dimenticatoi se non per le ripetute passerelle che puntualmente i politici di turno fanno presso la struttura di Valle, ma il degrado e l’abbandono resta. E di pochi giorni fa gli annunci trionfalistici del buon Sindaco di Avellino Foti che con le sue dichiarazione continua a mortificare il popolo avellinesi.

Adesso basta il popolo irpino non può continuare ad essere mortificato da questa classe dirigente sempre più mediocre e senza nessuna idea.

Una poltrona politica non può mortificare i tanti bambini che hanno bisogno di terapie abilitative, di percorsi socio-educativi o programmi a ragazzi autistici, spostando tutti questi servizi in altre zone, non mi sembra una cosa giusta oltre che creando disagi alle famiglie che quotidianamente già sono in difficoltà.

Noi di Rivoluzione Cristiana siamo vicini all’Associazione AIPA e all’iniziativa organizzata dall’ex sindaco di Sperone Salvatore Alaia per manifestare questa ulteriore vergogna che la nostra classe politica irpina e campana sta attuando contro uno dei fabbisogni dei cittadini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sacco: “Basta strumentalizzazioni politiche sulla struttura di Valle”

AvellinoToday è in caricamento