menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Sacco: “La nomina di responsabile Enti Locali di Bruno da uno slancio democristiano”

"Noi di Rivoluzione Cristiana siamo pronti a tutto questo anche nella provincia di Avellino"

“Nella giornata di sabato 21 gennaio c.a. al Consiglio Nazionale di Rivoluzione Cristiana, svoltosi a Roma  è emerso che c’è bisogno più di prima di scendere in campo contro, o meglio nella costruzione di un soggetto politico che si contrappone al partito dell’antipolitica” così Fausto Sacco Segretario Provinciale di Rivoluzione Cristiana.

Noi di Rivoluzione Cristiana siamo pronti a tutto questo anche nella provincia di Avellino, dove stiamo costruendo un partito che parte dal basso e che sia presente sul territorio per affrontare quotidianamente le varie problematiche della gente. Per noi la politica è una cosa seria e deve essere il luogo di confronto e di crescita delle nuove generazioni e in questa ottica che è stato nominato Alfonso Bruno come responsabile provinciale degli Enti Locali.

Bruno da sempre democristiano,  60 anni sposato, con due figli, geometra imprenditore edile, ritorna dopo una breve e negativa esperienza nel gruppo del M5S di Monteforte Irpino. Alfonso nostra vecchia conoscenza, autore di mille battaglie al fianco dell’On. Gianfranco Rotondi e dell’On. Franco De Luca, confondatore di Proposta 80.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
  • Meteo

    Meteo, marzo inizia all'insegna del sole

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento