rotate-mobile
Politica

Sacco (Sud Europa) partecipa alla direzione nazionale di Rivoluzione Cristiana

La nuova creatura di Gianfranco Rotondi mira a raggruppare intorno a lui, tutti i moderati di tradizione cattolica sparsi nel panorama politico nazionale

“Soddisfatto e  voglioso di intraprendere un nuovo avvincente e costruttivo discorso polito” Esordisce così Fausto Sacco segretario politico del movimento meridionalista Sud Europa, dopo aver partecipato alla Direzione Nazionale di Rivoluzione cristiana , la nuova creatura di Gianfranco Rotondi. Che mira a raggruppare intorno a lui, tutti i moderati di tradizione cattolica sparsi nel panorama politico nazionale.

Ieri a palazzo Grazioli, benedetti dal padrone di casa Silvio Berlusconi, sono state gettate le basi per la costruzione del nuovo centro destra, alternativo a Renzi, e pronto a riprendere in mano le sorti del nostro paese- continua l'esponente avellinese di Sud Europa.

Lavoreremo in concerto con tutte le direzioni provinciali e regionali per iniziare a diffondere le nostre idee e i nostri contenuti. Infatti già domani (venerdì 30- ottobre) ho in agenda un appuntamento con Alfonso Quaranta segretario e cordinatore regionale del partito , per delineare il progetto da intraprendere anche in città.

Questa- continua Sacco- sarà anche l'occasione per dare nuova linfa alla politica cittadina, ormai priva di contenuti politici, dedita semplicemente ad personificare l'io mettendo avanti gli interessi propri a quelli della cosa pubblica. Noi saremo un soggetto che farà della rinascita della Politica vera, il suo fulcro. La politica del bene comune e del funzionamento della macchina pubblica prima di tutto.

Infine conclude Sacco, spero che questa nostra iniziativa possa interessare quante più persone possibile, interessate ad una moralità politica nuova, fatta di contenuti proposte e non le solite promesse nate senza un meditato percorso volto a raggiungere un obbiettivo reale e tangibile, tutto ciò per cui lavoriamo noi alacremente da mesi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sacco (Sud Europa) partecipa alla direzione nazionale di Rivoluzione Cristiana

AvellinoToday è in caricamento