menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Ruoli e funzioni nella normativa sul servizio idrico integrato

Un contributo istituzionale e politico in termini di approfondimento e riflessione per un tema di evidente attualità quale quello relativo al servizio idrico in provincia di Avellino

Un contributo istituzionale e politico in termini di approfondimento e riflessione per un tema di evidente attualità quale quello relativo al servizio idrico in provincia di Avellino. E’ questo l’obiettivo dell’iniziativa promossa dai deputati Giuseppe De Mita e Giancarlo Giordano dal titolo “Ruoli e funzioni nella normativa sul servizio idrico integrato: opportunità e rischi”. Il confronto è in programma per lunedì, 25 aprile, con inizio alle ore 17, presso la Sala Grasso di Palazzo Caracciolo ad Avellino.

Dopo l’introduzione di Giuseppe De Mita, ci saranno gli interventi di Stefano Sorvino, oggi segretario generale dell’Autorità di Bacino Campania Centrale, di Vincenzo De Luca, ex senatore, di Domenico Gambacorta, presidente della Provincia di Avellino, di Rosetta D’Amelio, presidente del Consiglio Regionale della Campania, e di Fulvio Bonavitacola, vicepresidente della Giunta Regionale della Campania. Concluderà Giancarlo Giordano.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento