Mercoledì, 19 Maggio 2021
Politica

Ronghi tira la volata a Preziosi: "Basta con governi di centrosinistra"

E’ quanto ha affermato il Segretario Federale di “Sud Protagonista”

Alla politica virtuale, alle facili promesse, anche di posti di lavoro, noi preferiamo l’impegno, la competenza e la conoscenza. Per questo scendiamo in campo per sostenere il candidato Sindaco di Avellino, Costantino Preziosi”. 

E’ quanto ha affermato il Segretario Federale di “Sud Protagonista”, Salvatore Ronghi, intervenendo, stamani, ad un tavolo di confronto, organizzato dal responsabile provinciale di Avellino di “Sud Protagonista”, Mario Forgione. 

“Dalle imprese al lavoro per la valorizzazione sociale, economica ed identitaria del territorio”, il tema dell’iniziativa”, a cui hanno partecipato, insieme con Ronghi e Forgione, il candidato Sindaco di Avellino, Costantino Preziosi, la candidata di FdI Alessia Castiglione , i responsabili di Assocasa, Elio e Anna Amodeo, e imprenditori della filiera dei servizi.

“Avellino deve abbandonare le logiche della vecchia politica di centrosinistra, che ha dimostrato sul campo il proprio fallimento, e di ‘vassallaggio’ nei confronti di chi, al di fuori della cittadina avellinese, intende continuare a decidere chi deve governare e anche chi deve essere l’’opposizione’” – ha sottolineato Ronghi – per il quale “l’ultimo scandalo, sui sta indagando la magistratura, relativa alla struttura per disabili Aias sembra essere la cartina di tornasole di un modo di fare politica a danno dei più deboli”. 

“Anche alla luce di ciò, dopo una serie di verifiche fatte in queste settimane, oggi ‘Sud Protagonista’ scioglie ogni riserva e scende in campo a favore dell’uomo del fare e dell’amore per la propria terra, che è Costantino Preziosi”. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ronghi tira la volata a Preziosi: "Basta con governi di centrosinistra"

AvellinoToday è in caricamento