menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Rivoluzione Cristiana, linea donna: nel Lazio spicca l'avellinese Bilotta

Bilotta, lavora presso l’Associazione Nazionale dei Comuni Italiani, ha partecipato alla prima riunione operativa di Rivoluzione Cristiana che con certezza farà da supporto alle liste di Forza Italia

Verso le elezioni politiche. C’è un nuovo volto avellinese che guadagna la scena nazionale. Marzia Bilotta, 42anni è entrata a far parte della linea “rosa” voluta fortemente da Gianfranco Rotondi, segretario di Rivoluzione Cristiana. E’ stata indicata da Rotondi responsabile nel Lazio. Bilotta, lavora presso l’Associazione Nazionale dei Comuni Italiani, ha partecipato alla prima riunione operativa di Rivoluzione Cristiana che con certezza farà da supporto alle liste di Forza Italia.

"Porteremo in politica volti nuovi, soprattutto donne. Proprio come accadde nel '48 quando furono le donne dei comitati civici a salvarci dal comunismo, così ora saranno loro a salvarci dalla nuova barbarie dell'antipolitica alimentata dal partito dei giudici” annuncia Rotondi. Un primo obiettivo l’ha raggiunto: venti Segretarie Regionali, cento Segretarie provinciali e cento Segretarie cittadine.
“Non devono sorgere divisioni tra gli uomini perché il loro ruolo sarà di altrettanta evidenza anche se - conclude il segretario - per la prima volta si dovrà parlare di quote azzurre invece di quote rosa". Marzia Bilotta nel suo intervento alla platea ha annunciato: “Senza invidia e gelosia possiamo dare un impulso al centrodestra. Vengo da un contesto dell’Anci, quotidianamente ascolto i bisogni degli amministratori, ci ribadiscono che si vedono abbandonati da questo governo di sinistra.

Il centrodestra ha la ricetta giusta per recuperare le tante persone che si sentono sfiduciate, all’interno del programma bisogna mettere l’attenzione verso le Istituzioni”. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento