rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Politica

Riunione Ato, tutto rinviato: sindaci impegnati con le elezioni

All'ordine del giorno la definizione delle formule organizzative attenenti alla questione rifiuti, il regolamento di funzionamento e la composizione degli Sto

Con le elezioni in corso, l'attività degli amministratori dei comuni subisce inesorabilmente un blocco. Stamani era stata convocata l'assemblea dell'Ato. Ma non è stato raggiunto il numero legale. 

 All’ordine del giorno la definizione delle formule organizzative attenenti alla questione rifiuti, il regolamento di funzionamento e la composizione degli Sto.

Mario Bianchino, presidente dell'Ente ha dichiarato: "Abbiamo raggiunto la maggioranza della popolazione dei sindaci rappresentati e per poche assenze non c’è stata la maggioranza dei comuni come prescritto per norma.Credo che ci sia stata una difficoltà legata a condizioni di impegno politico sul territorio da parte di non pochi sindaci; bisogna superare questo momento ed arrivare successivamente ad una nuova seduta della conferenza di ambito, un momento fondamentale in quanto siamo l’unica provincia in Regione Campania che è partita dal punto di vista organizzativo”

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riunione Ato, tutto rinviato: sindaci impegnati con le elezioni

AvellinoToday è in caricamento