rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Politica

Renzi - De Mita, sarà scontro in tv sul referendum

Venerdì 28 ottobre alle 22.30 su La7 con la conduzione di Mentana

È lo stesso premier ad annunciarlo nella sua e-news: venerdì sera Renzi, nel giro di confronti con i rappresentanti del comitato del no, alle 22.30 sarà a La7 con Ciriaco De Mita, ex big della Democrazia Cristiana. Un appuntamento che si preannuncia da grandi ascolti.

"Se vuole anche un suo coetaneo, ci sono, ci siamo. Anche alla Leopolda, nel caso". Così Giuseppe Civati commenta su Twitter la notizia del confronto tra il permier e Ciriaco De Mita su La7 venerdì prossimo, dopo quelli con Travaglio e Zagrebelsky. Civati, oggi in Possibile, aveva promosso con Renzi la prima Leopolda, prendendo poi le distanze dalla linea politica dell'ex sindaco fiorentino.

"Il premier continua a dire che non sta personalizzando, ma nella sua enews annuncia l'ennesimo confronto televisivo da Mentana, questa volta con Ciriaco De Mita", aggiunge Civati con una nota. "Ci sembra un ottimo modo per catalizzare il dibattito sul merito del referendum e non sul premier. Ora ci permettiamo di dargli un suggerimento, nel caso volesse anche confrontarsi con un suo coetaneo, io sono a disposizione, come già ho ribadito in molte occasioni. Anche alla Leopolda se vuole, giusto per non personalizzare troppo", conclude.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Renzi - De Mita, sarà scontro in tv sul referendum

AvellinoToday è in caricamento