menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Regionali, Più Campania in Europa: "La nostra non è una lista di partito, ma politica"

Il portavoce regionale di Più Europa, Bruno Gambardella, ha presentato questa mattina i candidati irpini della lista che sosterrà la candidatura di Vincenzo De Luca a Presidente della Regione Campania

Si è tenuta questa mattina la presentazione della lista "Più Campania in Europa", che concorrerà alle prossime elezioni regionali al fianco del Governatore uscente Vincenzo De Luca.

Bruno Gambardella, portavoce regionale di Più Europa, ha descritto il programma elettorale della lista: "'Più Campania in Europa' non è una lista di partito, ma è politica, significa che nasce da altre esperienze politiche, civiche e associative, che hanno condiviso con noi un progetto comune, in una prospettiva europea. Dal 22 settembre, ci auguriamo, anche con una folta rappresentanza irpina in Consiglio regionale, continueremo a professare il nostro credo, presentandoci ai campani in un'ottica riformista e di ambientalismo liberale".

I candidati irpini della lista "Più Campania in Europa" sono: Angelo Di Pietro, Amalia Leo, Manlio Lomazzo e Stefania Russo.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Vaccini Covid, si aprono le prenotazioni per gli over 60

Attualità

Psicosi Astrazeneca, in Campania uno su tre rinuncia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento