rotate-mobile
Politica

Regionali, Più Campania in Europa: "La nostra non è una lista di partito, ma politica"

Il portavoce regionale di Più Europa, Bruno Gambardella, ha presentato questa mattina i candidati irpini della lista che sosterrà la candidatura di Vincenzo De Luca a Presidente della Regione Campania

Si è tenuta questa mattina la presentazione della lista "Più Campania in Europa", che concorrerà alle prossime elezioni regionali al fianco del Governatore uscente Vincenzo De Luca.

Bruno Gambardella, portavoce regionale di Più Europa, ha descritto il programma elettorale della lista: "'Più Campania in Europa' non è una lista di partito, ma è politica, significa che nasce da altre esperienze politiche, civiche e associative, che hanno condiviso con noi un progetto comune, in una prospettiva europea. Dal 22 settembre, ci auguriamo, anche con una folta rappresentanza irpina in Consiglio regionale, continueremo a professare il nostro credo, presentandoci ai campani in un'ottica riformista e di ambientalismo liberale".

I candidati irpini della lista "Più Campania in Europa" sono: Angelo Di Pietro, Amalia Leo, Manlio Lomazzo e Stefania Russo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Regionali, Più Campania in Europa: "La nostra non è una lista di partito, ma politica"

AvellinoToday è in caricamento