rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Politica

Regionali, Nazzaro (Fare Democratico-Popolari): "Continuerò con energia ed entusiasmo il mio lavoro da vicesindaco"

La candidata atripaldese ringrazia soprattutto i suoi concittadini: "E' a loro in particolare che sento di esprimere la mia profonda gratitudine per il sostegno che mi hanno dimostrato"

Ecco il commento di Anna Nazzaro, candidata alle regionali con la lista "Fare Democratico-Popolari", sull'esito delle elezioni del 20 e 21 settembre.

"Grazie, grazie e ancora grazie. Dopo questa esperienza sento di dover ringraziare prima di tutto gli elettori e le elettrici dei 118 comuni irpini che manifestando la loro preferenza nei miei confronti, hanno sottolineato il bisogno e il desiderio di tornare alla buona politica, quella di ampio respiro, che restituisce speranza alle persone al di là dell’affermazione del singolo individuo. 3614 voti: un risultato che mi dà grande soddisfazione. Ciò che conta adesso è continuare con energia ed entusiasmo il lavoro da vicesindaco nel Comune di Atripalda. Ed è in particolare ai cittadini e alle cittadine della nostra splendida città che sento di esprimere la mia profonda gratitudine per il sostegno che mi hanno dimostrato. Con il cuore pieno di felicità supero la stanchezza di queste giornate intense, lasciando alle spalle i contrasti – spesso anche aspri – della campagna elettorale e continuando sulla mia strada, sapendo di non essere sola, ma di rappresentare comunque il nostro territorio. Da oggi mi impegnerò con maggiore responsabilità, senza dimenticare mai il rispetto e il senso civico della politica e delle istituzioni".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Regionali, Nazzaro (Fare Democratico-Popolari): "Continuerò con energia ed entusiasmo il mio lavoro da vicesindaco"

AvellinoToday è in caricamento