rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Politica

Regionali, Fare Democratico-Popolari inaugura il comitato elettorale di Avellino

Le parole della candidata Anna Nazzaro: "Avellino è il capoluogo e avere qui una sede significa far partire un laboratorio di idee che può essere utile a rinnovare la partecipazione dei cittadini alla politica"

E’ stato inaugurato questo pomeriggio il comitato elettorale della lista “Fare Democratico-Popolari” alla presenza dei quattro candidati alla carica di Consigliere Regionale: Pino Rosato, Anna Nazzaro, Nevicella Mattia e Angelo Antonio Lanza, insieme a Ciriaco e Giuseppe De Mita.

Di seguito l’intervento di Anna Nazzaro: «Con molto onore faccio parte di questa compagine, la candidatura con la lista “Fare Democratico- Popolari” è uno slancio naturale rispetto al mio percorso di vita e al mio impegno amministrativo. Da vice sindaco di Atripalda mi sono resa conto delle criticità che i singoli comuni vivono quotidianamente, Avellino è il Capoluogo e avere qui una sede significa far partire un laboratorio di idee che può essere utile a rinnovare la partecipazione dei cittadini alla politica. Uno dei miei obiettivi è quello di creare una rete territoriale fondata sulla reciprocità. La mia delega alla Pubblica Istruzione mi ha permesso di confrontarmi con i bisogni e i desideri di generazioni diverse – dai più piccoli ai più grandi – e bisogna impegnarsi per garantire in primo luogo la sicurezza degli edifici scolastici, occupandosi di una formazione completa e offrendo delle opportunità per restare. La nostra è una compagine molto affiatata, caratterizzata da un profondo senso di lealtà, andiamo avanti insieme, facendo squadra e guardando a tutta l’Irpinia, avendone cura e mettendo a disposizione le nostre competenze e la nostra sensibilità perché questa provincia abbia un futuro migliore e sia parte di una Campania che sta finalmente bene».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Regionali, Fare Democratico-Popolari inaugura il comitato elettorale di Avellino

AvellinoToday è in caricamento