rotate-mobile
Politica

Cipriano gongola: "Reddito di cittadinanza, Ciampi va contro il credo del M5S"

Luca Cipriano, consigliere comunale del gruppo Mai Più con un lungo post sulla propria pagina facebook mette in evidenza tutte le contraddizioni presenti nel gruppo del Movimento 5 Stelle

Luca Cipriano, consigliere comunale del gruppo Mai Più con un lungo post sulla propria pagina facebook mette in evidenza tutte le contraddizioni presenti nel gruppo del Movimento 5 Stelle. "Caro on. Sibilia, 
alla fine ci siamo arrivati pure noi... Sabato scrivevi urbi et orbi del ricatto che il Sindaco Ciampi aveva subito: “O ci date la poltrona di assessore, o ci dimettiamo” denunciavi a mezzo stampa.  Il tuo Sindaco Vincenzo Ciampi Ti ha clamorosamente smentito.

A nostra richiesta scritta il povero Ciampi non ha potuto che dire la verità: nessuna richiesta, nessun ricatto, nessuno ha mai voluto assessori.

Toh ! Il contrario di quello che avete denunciato con clamore proprio in questo week end. Smentiti. Sbugiardati. Contraddetti dal vostro stesso Sindaco.

Ma c’è di più.  Ciampi ha annunciato che ad Avellino NON CI SARÀ IL REDDITO DI CITTADINANZA. Uno dei primi Sindaci del Sud Italia del Movimento 5 Stelle si rimangia un cavallo di battaglia del Movimento, andando in senso contrario rispetto al suo partito nazionale e alle promesse fatte agli avellinesi in campagna elettorale. Insomma, in un solo colpo via al reddito di cittadinanza ad Avellino e smentiti i parlamentari sul caso (inesistente) del ricatto per gli assessori. Non ci si annoia mai con il cambiamento a 5 stelle..."

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cipriano gongola: "Reddito di cittadinanza, Ciampi va contro il credo del M5S"

AvellinoToday è in caricamento