menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Raccolte oltre 200 firme a sostegno della proposta di legge per la legittima difesa

Grande successo per l'iniziativa svolta a Baiano

Grandissimo successo di adesione e partecipazione al banchetto organizzato oggi in piazza a Baiano per raccogliere le firme a sostegno della Proposta di legge di iniziativa popolare sulla Legittima Difesa promossa dal Movimento Nazionale per la Sovranità. Raccolte più di 200 firme di cittadini e, contestualmente, anche nuove adesioni al Partito.

"Sono particolarmente soddisfatto" -ha dichiarato il Presidente della locale sezione avv. Giovanni Candela- "per la risposta di Baiano, è il modo migliore per salutare la recente nomina di Ettore de Conciliis quale responsabile nazionale dell'Ufficio difesa e sicurezza nell'ambito del Dipartimento Giustizia e Legalità del Partito"

"Il grande riscontro di popolo che stiamo avendo con questa raccolta di firme" -ha aggiunto lo stesso Ettore de Conciliis- "conferma che il Paese reale ci segue, e che su questo tema occorre una maggiore sensibilità della Politica. Ringrazio il circolo mandamentale di Baiano per questa bellissima giornata di militanza e di politica, l'opera del Movimento Nazionale per la Sovranità sta proseguendo in un radicamento credibile e autenticamente popolare."

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Scuola, medie e superiori in presenza: ecco quando

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento