rotate-mobile
Politica

Provincia, il codice di comportamento da seguire per i dipendenti

I dipendenti della Provincia si sarebbero visti recapitare una lettera dalla segreteria nella quale vengono stabilite alcune regole imprescindibili

I dipendenti della Provincia si sarebbero visti recapitare una lettera dalla segreteria nella quale vengono indicati alcuni doveri imprescindibili: "Non parlare male dell’amministrazione (su Facebook o in privato) e non parlare con i giornalisti". Sono alcune delle regole al codice di comportamento dei dipendenti pubblici e applicate per l’ente avellinese. Decisioni che fanno discutere molti, ma che sono molto simili a quelle di altre città.

Per quanto concerne i rapporti con la stampa nella missiva è scritto: "Nell'esercizio delle proprie funzioni, il personale non può intrattenere rapporti con i mezzi di comunicazione, rilasciare dichiarazioni, interviste e divulgare informazioni, potendo tali rapporti essere intrattenuti solo dal legale rappresentante dell'Ente e/o suoi delegati. Ogni comportamento difforme dalla presente disposizione comporterà l'applicazione di sanzioni disciplinari".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Provincia, il codice di comportamento da seguire per i dipendenti

AvellinoToday è in caricamento