rotate-mobile
Mercoledì, 25 Maggio 2022
Politica

Provincia di Avellino, Buonopane incontra Terrazzi e Bramati: “Pronti alla massima collaborazione”

Il presidente della provincia, questa mattina, è stato ricevuto dal Questore di Avellino, Maurizio Terrazzi e dal Comandante Provinciale dei Carabinieri, Luigi Bramati

Proseguono le visite istituzionali da parte del presidente della Provincia, Rizieri Buonopane. Questa mattina è stato ricevuto dal Questore di Avellino, Maurizio Terrazzi e dal Comandante Provinciale dei Carabinieri, Luigi Bramati.

Due occasioni di confronto per sottolineare il notevole apprezzamento per l’attività che quotidianamente svolgono agenti e militari sul territorio provinciale. Una vicinanza concreta alle 118 comunità irpine, soprattutto in questa fase emergenziale.

“Il lavoro dei rappresentanti delle forze dell’ordine, proprio a causa della pandemia, è cresciuto in maniera esponenziale – dichiara il presidente Buonopane – Nonostante il momento difficile, l’opera di prevenzione, sensibilizzazione e repressione procede senza sosta e con risultati importanti. Nel corso dei due incontri, ho voluto ribadire la disponibilità alla massima collaborazione da parte dell’Amministrazione Provinciale”.

Nei giorni scorsi, il presidente Buonopane ha incontrato il Vescovo di Avellino, Arturo Aiello, a cui parimenti, ha evidenziato il pieno supporto dell’Ente.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Provincia di Avellino, Buonopane incontra Terrazzi e Bramati: “Pronti alla massima collaborazione”

AvellinoToday è in caricamento