rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica Monteforte Irpino

Primavera Irpinia, giornata di formazione politica con Morano e Cattaneo

“Se si recuperassero tutte le anime il centrodestra vincerebbe –dice Morano – Vogliamo far partire da Avellino un laboratorio nazionale, un progetto politico pilota aperto alla gente e che possa essere esportato nel Paese"

Sabato 27 Febbraio dalle 9.30 presso il Virginia Palace Hotel di Monteforte prenderà inizio la convention organizzata dal movimento politico culturale Primavera Irpinia. L'incontro vedrà la partecipazione di Alessandro Cattaneo dell’Ufficio di Presidenza di FI e di vari esponenti del centrodestra.

Una giornata di formazione politica che Sabino Morano, presidente di Primavera Irpina, ha definito la Leopolda del centrodestra: “Partiamo con un esperimento unico in Italia per unire il centrodestra alla vigilia della tornata elettorale”.

“Se si recuperassero tutte le anime il centrodestra vincerebbe – continua Morano – Vogliamo far partire da Avellino un laboratorio nazionale, un progetto politico pilota aperto alla gente e che possa essere esportato nel Paese". 

Fortissima la denuncia di Morano:  “Oggi la politica non c’è , è completamente inesistente. Invece c’è assoluto bisogno di idee nuove e soprattutto di una grande coalizione che rappresenti un momento identitario. In Irpinia uniremo tutte le anime del centrodestra da Forza Italia ad Azione Nazionale, sino a Noi con Salvini  - ha proseguito Morano - Perché alla base abbiamo una visione comune che porterà ad una realtà politica nuova e rivoluzionaria in vista delle prossime elezioni. Il 27 febbraio lanceremo da Avellino questo nuovo progetto politico in grado di trasformarsi in esempio nazionale e sarà in quella sede, con un’ampia conferenza stampa che illustreremo tutti i nostri progetti reali, concreti, veri per lo sviluppo dell’economia italiana. Si parte dal Sud, si parte da Avellino".

Il progetto sarà illustrata alla stampa alle 11.30 quando sarà affrontato il nodo candidature del centro-destra in vista delle prossime amministrative

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Primavera Irpinia, giornata di formazione politica con Morano e Cattaneo

AvellinoToday è in caricamento