rotate-mobile
Politica

Primarie Pd, Franco Russo: "Momento politico non facile"

L'analisi del consigliere comunale

Il prossimo 30 aprile si svolgeranno le primarie per eleggere il nuovo segretario nazionale del Partito Democratico. "Si tratta di un appuntamento importantissimo per la nostra comunità, che prova a riorganizzarsi dopo lo scossone del referendum dello scorso 4 dicembre, ma anche per l’intero Paese, che attraversa un momento politico certamente non facile. Il segretario del partito, d’altro canto, sarà anche chiamato a guidarci alle prossime elezioni politiche e non sfugge ad alcuno la crucialità del momento visto l’avanzare dei populismi in Italia così come nel resto d’Europa.

Noi siamo al fianco di Matteo Renzi, che in questi anni ha dimostrato di avere tutte le carte in regola sia per gestire il partito che per disegnare un futuro migliore per l’Italia. Proprio per questo, nei prossimi giorni ci attiveremo, in tutti i modi possibili, per chiedere ai cittadini innanzitutto di partecipare alla competizione, consegnando in questo modo forza al Pd, e, in secondo luogo, di sostenere Renzi.

Mercoledì 26 aprile, inoltre, saremo, a partire dalle 17:00, presso i locali dell’ex circoscrizione di San Tommaso, ad Avellino, per una iniziativa pubblica alla quale invitiamo a partecipare gli iscritti e i simpatizzanti del Pd e, naturalmente, i semplici cittadini che vedono nel nostro partito una speranza per il Paese". E' la nota del consigliere comunale Franco Russo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Primarie Pd, Franco Russo: "Momento politico non facile"

AvellinoToday è in caricamento