rotate-mobile
Politica

Amministrative 2018, Stefano Luongo presenta la sua candidatura

Appuntamento con il candidato al Consiglio comunale di Avellino questa sera alle 19.00

"Mi candido, anzi ci candiamo, perché vogliamo continuare a far sentire la voce di tutti noi giovani di Avellino». Stefano Luongo, presidente uscente del Forum dei Giovani del Comune capoluogo, scende in campo a sostegno di Nello Pizza e lo fa candidandosi per la lista “Insieme protagonisti”

Stefano Luong, giovedì 17 maggio, alle ore 19, presso il locale “My Siddharta”, in via Terminio 9, spiegherà i motivi che lo hanno spinto ad accettare questa sfida.

«Noi giovani dobbiamo diventare sempre più protagonisti in una città che spesso ci mette da parte», anticipa Stefano Luongo che, nel corso dell’incontro, illustrerà i cinque punti chiave del suo programma. «Macrostrutture – come le definisce – con cui rendere Avellino più aperta ai nostri bisogni, avvicinando le istituzioni a noi ragazzi».

Una candidatura che proseguirà nel solco tracciato dal lavoro svolto con il Forum. «Quella esperienza ci ha insegnato molte cose, ma adesso vogliamo e dobbiamo rendere la nostra azione ancora più incisiva – sottolinea Luongo. Per questo abbiamo deciso di metterci la faccia e abbiamo accettato questa sfida. Vogliamo #giovaniprotagonisti».

La cittadinanza e gli organi di informazione sono invitati a partecipare. La serata proseguirà con il dj set di Vinyl Gianpy.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amministrative 2018, Stefano Luongo presenta la sua candidatura

AvellinoToday è in caricamento