rotate-mobile
Politica Mercogliano

Mancanza di segnaletica stradale, il Prc scrive al sindaco di Mercogliano Vittorio D'Alessio

Le criticità riguardano il tronco stradale che, dalla frazione Torelli, conduce verso la SS 7 bis in località Alvanella, ovvero Via Fontana San Nicola

Ecco la lettera che il Partito di Rifondazione Comunista, sezione di Mercogliano, congiuntamente con il segretario provinciale Tony Della Pia, ha inviato al sindaco di Mercogliano Vittorio D'Alessio, in merito ad alcune criticità riscontrate in termini di segnaletica stradale.

"Con la presente segnaliamo una serie di criticità che riguardano il tronco stradale che dalla frazione Torelli conduce verso la SS 7 bis località Alvanella, ovvero Via Fontana San Nicola. Nello specifico riscontriamo che lo stesso è privo di una adeguata segnaletica sia orizzontale che verticale, nonché di dissuasori attivi e/o passivi necessari per impedire eccessi di velocità, causa di pericolosi rischi a danno di cittadini residenti e pedoni, considerato che lungo la bretella in questione, negli ultimi anni il traffico veicolare è molto aumentato. Invitiamo le autorità citate in calce ad intervenire con misure adeguate e definitive".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mancanza di segnaletica stradale, il Prc scrive al sindaco di Mercogliano Vittorio D'Alessio

AvellinoToday è in caricamento