rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica

Politiche, D'Agostino: "Avanti insieme per una politica che cresce"

"Dunque, avanti insieme per un'Irpinia che cresce e che sa costruire un futuro migliore per i propri figli"

"Con l'entusiasmo e la determinazione di sempre continuerò a battermi insieme agli irpini affinché la provincia e la città di Avellino possano essere rappresentate adeguatamente in Parlamento. Abbiamo molto lavoro da fare ancora per dare un'opportunità concreta di sviluppo alle nostre comunità e una speranza ai tanti giovani che purtroppo sono senza lavoro." Lo afferma il deputato Angelo Antonio D'Agostino, che commenta così la sua candidatura alla Camera nel collegio di Avellino con la coalizione PD - centrosinistra.

"Ringrazio i vertici della Lista Insieme e del Partito Democratico - aggiunge D'Agostino -  per la fiducia riposta nella mia persona e per aver voluto riconoscere e valorizzare il lavoro fatto in questi 5 anni di legislatura. Anni intensi durante i quali, nei limiti delle prerogative che sono proprie del parlamentare, mi sono sforzato di dare voce alle comunità, ai lavoratori e ai colleghi imprenditori."

"Molti gli obiettivi raggiunti in sinergia con il Governo, la Regione e le forze politiche di centrosinistra - prosegue il deputato -. Cinque anni di battaglie, molte delle quali le abbiamo vinte: insieme siamo riusciti a far ripartire un Paese gravemente provato dalla crisi e un Mezzogiorno che sembrava condannato a essere per sempre il fanalino di coda dell'Italia. Altre battaglie dovremo continuare a combatterle per creare le condizioni affinché la nostra provincia possa risollevarsi definitivamente dalle difficoltà proprie di un Sud arretrato e dalla congiuntura che ha colpito anche le nostre comunità."

"Dunque, avanti insieme - chiude D'Agostino - per un'Irpinia che cresce e che sa costruire un futuro migliore per i propri figli."

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Politiche, D'Agostino: "Avanti insieme per una politica che cresce"

AvellinoToday è in caricamento