rotate-mobile
Politica

Anche dall'Irpinia un importante contributo al radicamento del partito di Emma Bonino

Parteciperà Bruno Gambardella, componente dell’Assemblea Nazionale

Sabato 23 marzo 2019, alle ore 17, presso la Mediateca di Cava de Tirreni (Corso Umberto I, 137) si terrà il primo appuntamento di Incontriamoci! Le priorità politiche e le prospettive di +Europa.

L’iniziativa è promossa dai rappresentanti campani eletti negli organismi nazionali del partito guidato da Benedetto Della Vedova ed  è aperta agli iscritti, ai simpatizzanti e a quanti vogliano contribuire ad un dibattito che ha l’obiettivo di radicare sempre più la presenza liberaldemocratica e federalista europea sul territorio regionale.

Parteciperà, tra gli altri, Bruno Gambardella, componente dell’Assemblea Nazionale, che dichiara: “La politica italiana sta registrando in queste settimane novità importanti. E’ sempre più necessaria la presenza di un forte soggetto che offra un’alternativa liberale a chi non è nostalgico della socialdemocrazia o che non accetta la deriva sovranista e populista del mondo moderato. Questo soggetto politico è +Europa e rappresenterà i riformisti anche in Irpinia”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anche dall'Irpinia un importante contributo al radicamento del partito di Emma Bonino

AvellinoToday è in caricamento