Pittella: "Roberta Santaniello vera leader del Pd irpino"
Conclusione della festa di Venticano con l'europarlamentare che esprime parole di elogio per la presidente dell'assemblea del Pd
Si è conclusa con l’intervento del presidente del Gruppo S&D al Parlamento Europeo, Gianni Pittella, la prima edizione di “Ripartiamo da qui…”, la kermesse organizzata dall’associazione vicina al Partito Democratico, Generazione Futura Irpinia 3.0, l'associazione guidata da Roberta Santaniello e composta da numerosi giovani irpini .
“Questa di Venticano – ha detto Gianni Pittella – è una lodevole iniziativa che riporta la politica nelle piazze e dà la possibilità a tutti questi giovani di essere protagonisti del loro futuro. Non mollate mai – ha detto l’europarlamentare - ai giovani di Generazione Futura Irpinia presenti in piazza . Siete sulla strada giusta e avete una leader di assoluta qualità come Roberta Santaniello".
Roberta Santaniello , ha commentato la fine della festa con grande entusiasmo. "una partecipazione fuori da qualunque immaginazione, Venticano per qualche giorno è stata capitale della politica in Irpinia. Abbiamo dato prova di aver messo in campo in ardua sfida e di essere riusciti nell' intento quello di portare ancora la buona politica nelle piazze . Non posso che essere soddisfatta.Questo è il Pd che ci piace , che propone discute e programma. Grazie agli assessori che hanno fatto sì che la regione apparisse sempre più vicina . Lavoreremo in sinergia, grazie ai dirigenti di partito , agli ospiti nazionali ma Soprattutto al comune di Venticano e alla squadra di generazione futura 3.0 Irpinia "