Politica

Il Piano di Zona A4 è pronto a ripartire

L’incontro, che sarà introdotto da Pasquale Pisano, sindaco di San Martino Valle Caudina e vicepresidente del Piano di Zona Sociale A4

Il Piano di Zona A 4 è pronto a ripartire. Con l’approvazione da parte del Comune di Avellino dell’atto costitutivo e dello statuto della Società consortile speciale, il Piano di Zona Sociale Ambito 4 (costituito dai Comuni di Avellino, Altavilla Irpina, Capriglia Irpina, Cervinara, Chianche, Grottolella, Montefredane, Petruro Irpino, Pietrastornina, Prata Principato Ultra, Pratola Serra, Roccabascerana, Rotondi, San Martino Valle Caudina, Torrioni e Tufo) torna finalmente operativo.

Delle prospettive, delle iniziative future, delle risorse in campo si parlerà giovedì, 24 gennaio, con inizio alle 12.30, nel corso di una Conferenza Stampa alla quale parteciperanno i consiglieri regionali della provincia di Avellino, Rosetta D’Amelio, Vincenzo Alaia, Maurizio Petracca e Francesco Todisco – che nel settembre scorso si sono fatti promotori della proposta dell’Azienda Speciale portata all’attenzione del Tavolo di Coordinamento Istituzionale del PdZ – e l’assessore regionale alle Politiche Sociali, Lucia Fortini.

Saranno presenti i sindaci dell’ambito A4. L’incontro, che sarà introdotto da Pasquale Pisano, sindaco di San Martino Valle Caudina e vicepresidente del Piano di Zona Sociale A4, si svolgerà presso il Circolo della Stampa al Corso Vittorio Emanuele II di Avellino.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Piano di Zona A4 è pronto a ripartire

AvellinoToday è in caricamento