rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Politica Prata di Principato Ultra

Niente Cda per il Piano di Zona, Blasi: "Episodi deprecabili che vanno condannati senza riserve"

La nota del rappresentante del comune di Prata di Principato Ultra: "Non permetteremo che quest'impasse possa esserne da ostacolo"

«Con la volontà di far mancare per l'ennesima volta il numero legale in Assemblea, si assiste alla vittoria dell'irresponsabilità nei confronti dei tanti cittadini che hanno necessità di un Piano di Zona che funzioni ed eroghi servizi e non di teatrini come quello di oggi» questo il commento a caldo di Antonio Blasi, rappresentante del comune di Prata di Principato Ultra in seno all'Assemblea dell'Azienda Speciale Consortile A04 - Piano di Zona Sociale.

«Ce l'eravamo detti a chiare lettere anche nell'ultima assemblea del 31 Gennaio: era necessario trovare una quadra ed esprimere i due componenti mancanti del CDA, meglio ancora se trovando una sintesi. C'eravamo dati appuntamento oggi ma qualcuno ha deciso che fosse meglio non esserci. Questi - sbotta Blasi - sono episodi deprecabili che vanno condannati senza riserve. Come Comune abbiamo la necessità che i cittadini si vedano garantiti i servizi di competenza dell'Azienda Consortile e non permetteremo che quest'impasse possa esserne da ostacolo».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Niente Cda per il Piano di Zona, Blasi: "Episodi deprecabili che vanno condannati senza riserve"

AvellinoToday è in caricamento