rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Politica

Dimissioni Livio Petitto, Festa: "Contento che possa sposare totalmente il progetto di 'Davvero'"

Le ultime dichiarazioni del sindaco di Avellino dopo l'addio del consigliere regionale al partito di Via Tagliamento

"E' da anni ormai che abbiamo avviato il percorso di 'Davvero'. Sono contento che il collega Petitto, già organico al progetto, oggi possa sposarlo al 100% senza più il problema del Pd". Così il Sindaco di Avellino Gianluca Festa commenta l'uscita di scena di Livio Petitto dal Partito Democratico e la scelta di restare nel gruppo Davvero, annunciata il 22 agosto scorso.

"Noi continueremo con l'organizzazione di un soggetto regionale, anche a vocazione nazionale che parli ai territori e si confronti con le comunità rispetto alle problematiche che l'Irpinia ci chiede di risolvere" dice il Sindaco di Avellino.

"La mia maggioranza esce rafforzata dal grande lavoro che stiamo facendo e dai risultati che stiamo ottenendo - continua il Primo Cittadino - mi rendo conto che nei primi tre anni ci siano stati dubbi e perplessità perchè non si possono risolvere problemi complessi che durano da 30 anni in così poco tempo e, perdipiù, durante una pandemia. Noi abbiamo lavorato in silenzio e a testa bassa per redimere tante vicende, fallimenti, contenziosi, richieste di indennizzi. Le abbiamo affrontate tutte, stiamo terminando le incompiute e nelle prossime settimane daremo altre buone notizie" conclude.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dimissioni Livio Petitto, Festa: "Contento che possa sposare totalmente il progetto di 'Davvero'"

AvellinoToday è in caricamento