rotate-mobile
Politica

PD Avellino, nessuna rimozione: i tre vicesegretari normalmente in carica

La nota della Segreteria Provinciale del Partito Democratico di Avellino

Rispetto ad alcune notizie di stampa diffuse questa mattina la Segreteria Provinciale del Partito Democratico di Avellino ribadisce come queste facciano riferimento a ricostruzioni totalmente errate, completamente infondate e non aderenti alla realtà.

Segnatamente, infatti, non c’è stata alcuna rimozione dei tre Vice Segretari Provinciali che restano normalmente in carica. La loro nomina, infatti, è stata legittimata dal passaggio in assemblea provinciale lo scorso 18 marzo. Ed è per questo che una loro eventuale rimozione avrebbe necessitato di uguale procedura.

Nei giorni scorsi, è giusto ricordare, il Segretario Provinciale Nello Pizza ha provveduto a nominare, come sua prerogativa, la Segreteria che lo affiancherà e che integra l’assetto già definito in questi mesi che vede la presenza dei tre Vice Segretari e delle figure del coordinatore della Segreteria, del responsabile Enti Locali e del responsabile dell’organizzazione.

A giorni, come pure è stato detto, il Segretario Pizza attribuirà ai componenti della Segreteria Provinciale le deleghe e quindi i campi di azione e le competenze di ciascuno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

PD Avellino, nessuna rimozione: i tre vicesegretari normalmente in carica

AvellinoToday è in caricamento