rotate-mobile
Politica Monteforte Irpino

Patto Popolare per Monteforte incontra i cittadini ad Alvanella e martedì alle spalle del Comune

Entrambi gli appuntamenti saranno un modo per entrare meglio nei dettagli delle linee guida del programma amministrativo complessivo che ha nella trasparenza, la partecipazione e la democrazia importanti capisaldi

Via libera al confronto itinerante della lista "Patto Popolare per Monteforte". L'obiettivo della squadra che candida a sindaco il primo cittadino uscente, Antonio de Stefano, è quello di avere uno scambio di opinioni franco e diretto con i residenti di tutte le zone della città, per ascoltare dalla loro viva voce quali sono i problemi quotidiani più sentiti nei singoli ambiti. Per molti di questi la lista ha già in mente delle soluzioni, sulle quali vuole confrontarsi con gli elettori. Bandite, dunque, le chiacchiere e le menzogne, il "Patto" bada al sodo e cerca un contatto diretto con tutti i cittadini.

Con questo spirito sta per prendere il via il doppio appuntamento che vedrà la lista impegnata a spiegare le sue proposte prima ad Alvanella, sabato 28 maggio dalle ore 19 nel parcheggio della nuova scuola elementare, e poi nello spazio alle spalle di Palazzo Loffredo, martedì 31 maggio sempre a partire dalle 19.00. Un mini tour, prima del comizio finale di venerdì 3 giugno, che non mira ad accaparrarsi voti e preferenze, ma a creare consensi sulla base dei progetti presentati e le iniziative studiate. Inoltre, tutte le segnalazioni che saranno raccolte andranno ad incrementare l'agenda politica delle cose da fare.

Entrambi gli appuntamenti saranno un modo per entrare meglio nei dettagli delle linee guida del programma amministrativo complessivo che ha nella trasparenza, la partecipazione e la democrazia importanti capisaldi. Oltre che per spiegare nei particolari il progetto di governo e, attraverso le proposte dei singoli candidati, caratterizzarlo, distinguendolo dagli altri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Patto Popolare per Monteforte incontra i cittadini ad Alvanella e martedì alle spalle del Comune

AvellinoToday è in caricamento