rotate-mobile
Politica

Palazzo De Peruta e Victor Hugo, Festa non ha dubbi: "Procediamo speditamente" 

Nella giornata di oggi, a margine dell’incontro tra l’Urban Center Avellino e gli studenti del DiARC per ridisegnare il Parco del Fenestrelle, il sindaco di Avellino si è espresso in merito alla questione Palazzo De Peruta e Victor Hugo

Nella giornata di oggi, a margine dell’incontro tra l’Urban Center Avellino e gli studenti del DiARC per ridisegnare il Parco del Fenestrelle, il sindaco di Avellino Gianluca Festa si è espresso in merito al trasloco di Palazzo De Peruta: “Noi abbiamo deliberato questa nostra decisione – sicuramente già nota ed evidente – ma resa anche ufficiale. Stiamo completando i lavori presso il Convento di San Generoso in modo da operare il trasferimento dell’Anagrafe presso il convento e, di conseguenza, una volta appaltati i lavori al De Peruta, provvederemo al trasferimento. Avevamo ipotizzato di organizzare il trasloco entro marzo ed è esattamente ciò che abbiamo fatto”.

Riqualificazione Victor Hugo: "Procediamo speditamente" 

Il palazzo Victor Hugo di Avellino sarà consegnato nei tempi stabiliti per ospitare il segretariato universitario, il sindaco Festa non ha dubbi: “I lavori stanno andando avanti. Stiamo intervenendo sul tetto perché c’erano problemi di infiltrazioni. Abbiamo riscontrato problematiche maggiori rispetto a quelle registrate. Nel frattempo abbiamo anche inviato una richiesta per gli infissi, che c’è stata anche accordata. Quindi procediamo speditamente” conclude. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Palazzo De Peruta e Victor Hugo, Festa non ha dubbi: "Procediamo speditamente" 

AvellinoToday è in caricamento