rotate-mobile
Mercoledì, 29 Marzo 2023
Politica

Palazzo De Peruta e Victor Hugo, Festa non ha dubbi: "Procediamo speditamente" 

Nella giornata di oggi, a margine dell’incontro tra l’Urban Center Avellino e gli studenti del DiARC per ridisegnare il Parco del Fenestrelle, il sindaco di Avellino si è espresso in merito alla questione Palazzo De Peruta e Victor Hugo

Nella giornata di oggi, a margine dell’incontro tra l’Urban Center Avellino e gli studenti del DiARC per ridisegnare il Parco del Fenestrelle, il sindaco di Avellino Gianluca Festa si è espresso in merito al trasloco di Palazzo De Peruta: “Noi abbiamo deliberato questa nostra decisione – sicuramente già nota ed evidente – ma resa anche ufficiale. Stiamo completando i lavori presso il Convento di San Generoso in modo da operare il trasferimento dell’Anagrafe presso il convento e, di conseguenza, una volta appaltati i lavori al De Peruta, provvederemo al trasferimento. Avevamo ipotizzato di organizzare il trasloco entro marzo ed è esattamente ciò che abbiamo fatto”.

Riqualificazione Victor Hugo: "Procediamo speditamente" 

Il palazzo Victor Hugo di Avellino sarà consegnato nei tempi stabiliti per ospitare il segretariato universitario, il sindaco Festa non ha dubbi: “I lavori stanno andando avanti. Stiamo intervenendo sul tetto perché c’erano problemi di infiltrazioni. Abbiamo riscontrato problematiche maggiori rispetto a quelle registrate. Nel frattempo abbiamo anche inviato una richiesta per gli infissi, che c’è stata anche accordata. Quindi procediamo speditamente” conclude. 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Palazzo De Peruta e Victor Hugo, Festa non ha dubbi: "Procediamo speditamente" 

AvellinoToday è in caricamento