menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Ecco le nomine di Ermini per il Congresso del Pd Avellino

Il termine ultimo per presentare le candidature a Segretario è l’8 gennaio

Nella giornata di oggi, il commissario della federazione del Partito Democratico di Avellino, David Ermini, ha reso noti i nomi dei membri della commissione che presiederà l’assemblea in Irpinia.

Ecco la lista dei nomi:

Bruno Gambardella, Assuntina Iannaccone, Andrea Festa, Gennaro Lepore, Franco Pascale, Adriana Guerriero, Carlo Cortesi, Lorenzo Preziosi (segretario Giovani Democratici), Giuseppe Di Guglielmo (sub commissario), Mario Pagliaro (sub commissario).

La Commissione è convocata per la giornata del 4 gennaio 2018. Le assemblee di circolo, invece, sono attese nei giorni tra il 12 e il 14 gennaio.  Nel corso delle assemblee sono previste le presentazioni delle candidature alla carica di Segretario provinciale e un confronto sulle linee politico-programmatiche di ogni singolo candidato. Non sono candidabili alla carica di Segretario provinciale, nel corso del loro mandato, i Parlamentari nazionali ed europei, i Presidenti di Regione, gli Assessori regionali, i Consiglieri regionali, i Presidenti di provincia, gli Assessori provinciali, i Sindaci e gli Assessori delle città capoluogo di regione e di provincia, i Sindaci e gli Assessori dei comuni superiori a 50.000 abitanti. Il termine ultimo per presentare le candidature a Segretario è l’8 gennaio.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Vaccini Covid, si aprono le prenotazioni per gli over 60

Attualità

Psicosi Astrazeneca, in Campania uno su tre rinuncia

Attualità

Ciclo vaccinale completo: la Campania ultima regione d'Italia

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Coronavirus in Irpinia, altri due decessi al "Frangipane"

  • Cronaca

    Sversamento illecito di acque reflue in un fondo agricolo

  • Cronaca

    Coronavirus in Irpinia, altri tre decessi all'Ospedale Moscati

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento