rotate-mobile
Mercoledì, 18 Maggio 2022
Politica

Noi di Centro si organizza in Campania: incontro a Napoli tra i segretari provinciali

Presente anche il segretario provinciale irpino Ciro Aquino

Questo pomeriggio, presso l'hotel Ramada di Napoli, si è riunita la direzione regionale di "Noi di Centro" alla presenza del Segretario nazionale Clemente Mastella, del Segretario regionale Luigi Bosco, dell'Assessore regionale al turismo Felice Casucci, della Consigliera regionale Maria Luigia Iodice e dei Segretari provinciali campani Ciro Aquino, Giuseppe Barra, Carmine Agostinelli, Orlando De Cristofaro e Luigi Nocera.

Presente, inoltre, il Segretario nazionale organizzativo Luigi Barone. La direzione regionale, alla luce della costituzione del gruppo consiliare in regione Campania, ha vagliato una serie di proposte di legge che intende portare avanti nell'interesse dei territori ed avvierà, successivamente, una fase di interlocuzione e di ascolto con ordini professionali e associazioni di categoria, nonché con tutti i corpi intermedi. 

La formazione politica centrista ha dato mandato, ai segretari provinciali, di strutturarsi in tutti i territori, e nei comuni superiori i 15 mila abitanti, chiamati al voto, si proporranno liste di "Noi di Centro". 

Nel mese di maggio, infine, si terrà una kermesse nazionale, a Napoli, dove sarà richiamata la partecipazione di tutti gli amministratori e i dirigenti di "Noi di Centro". 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Noi di Centro si organizza in Campania: incontro a Napoli tra i segretari provinciali

AvellinoToday è in caricamento