rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica

Noi Con Salvini, si riunisce il Coordinamento provinciale

Noi Con Salvini, si riunisce il Coordinamento provinciale: tesseramento e nomine gli argomenti all'ordine del giorno

Il Coordinamento Provinciale di Avellino per Noi Con Salvini, si riunirà lunedì 13 febbraio alle ore 18,00 presso la sede provinciale del movimento in via Michele Angelo Iannacchini.

Sarà un’occasione per rincontrare tutti i coordinatori cittadini ed i responsabili dei dipartimenti – ha dichiarato il Coordinatore Provinciale Massimiliano Finamore. Nel corso della riunione saranno  presentate le nuove linee guida del partito di Salvini, che in vista delle prossime elezioni politiche, scenderà in campo con un nuovo nome  in grado di rappresentare l’Italia intera.

Si parlerà di tesseramento e delle giornate promozionali previste per i giorni 17 e 18 febbraio in molte piazze d’Italia, dove saranno allestiti dei gazebo. Per l’occasione si ufficializzeranno le nomine dei vari coordinatori provinciali, alla presenza del Coordinatore Regionale Gianluca Cantalamessa, che  parlerà anche della manifestazione politica nazionale di Noi Con Salvini, che vedrà protagonista in Campania i leader del movimento, Matteo Salvini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Noi Con Salvini, si riunisce il Coordinamento provinciale

AvellinoToday è in caricamento