rotate-mobile
Politica Frigento

Noi con Salvini, è stato nominato il commissario in Irpinia

Non è nuovo alla politica: ha fatto parte del direttivo di Alleanza Nazionale, ed è stato presidente del Circolo "Forza Silvio" di Sturno

Massimiliano Finamore è stato nominato commissario provinciale di "Noi con Salvini" per l'Irpinia. L'investitura direttamente dal coordinatore Regionale di “Noi con Salvini” Gianluca Cantalamessa che sta proseguendo la sua politica di sviluppo e di organizzazione sul territorio 

La nomina del nuovo Commissario provinciale in Irpinia potrebbe costituire una svolta nella ramificazione del Movimento di “Noi con Salvini” nel nostro territorio, partendo proprio dalla costituzione di un direttivo provinciale, al fine di iniziare una programmazione politica mirata e ben rappresenta.

Finamore, giornalista professionista è nato a Sturno ma domiciliato a Frigento. Sposato, ha una figlia di cinque anni, è laureato in Scienze delle Attività Motorie e Sportive ed inoltre ha conseguito la Laurea in Farmacia. Attualmente e Docente di Scienze Motorie presso l’I.C. “F. De Sanctis di Villanova del Battista" e nel contempo svolge l'attività di giornalista.           

Non è nuovo alla politica: ha fatto parte del direttivo di Alleanza Nazionale, ed è stato presidente del Circolo “Forza Silvio” di Sturno.

Queste le prime parole del neo commissario:"Con la nomina di Gianluca Cantalamessa a Coordinatore regionale di Noi Con Salvini per la Campania è iniziata una fase di organizzazione su tutto il territorio regionale. Un’organizzazione che coinvolgerà tutte le provincie della Campania, portando avanti il programma politico di Noi Con Salvini e prestando attenzione a quelle che sono le problematiche e le esigenze di ogni singola provincia. In Irpinia, a breve convocheremo il direttivo provinciale per l’assegnazione delle nomine su Avellino e nei vari collegi della provincia, oltre alle deleghe per competenze che riguarderanno diversi settori. Da parte mia ci sarà il massimo impegno per far crescere Noi Con Salvini su tutta la provincia di Avellino; in modo tale che attraverso una buona ramificazione ed una efficiente organizzazione locale, si possa garantire una presenza costante ed una maggiore sensibilità verso i problemi che interessano il territorio".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Noi con Salvini, è stato nominato il commissario in Irpinia

AvellinoToday è in caricamento