rotate-mobile
Venerdì, 20 Maggio 2022
Politica

Da Noi con Salvini a Lega Nazionale, Pugliese alla riunione regionale

In vista delle elezioni politiche

Si terrà Giovedì 16 Novembre alle ore 18:30 a Napoli la riunione del coordinamento regionale del movimento politico “ Noi con Salvini” .

Alla riunione convocata dal coordinatore regionale Gianluca Cantalamessa , per la provincia di Avellino parteciperà il coordinatore provinciale Marco Pugliese. Punti all’ordine del giorno  saranno: - Verso il partito unico Lega Nazionale – Salvini premier; - ratifiche nomine responsabili provinciali Enti Locali o Consulta degli eletti; ( per la provincia di Avellino è stato indicato il Dott. Santoro Pasqualino di Ariano Irpino); – ratifica nomine Dipartimenti tematici>; Immigrazione, Economia, e Lavoro, Pari Opportunità, Giovani, Agricoltura, Trasporti e Urbanistica, Bigenotorialità;  – criteri di individuazione candidati e candidate per le liste alla Camera e al Senato; - proposte politico/ programmatiche da sottoporre agli alleati di centro destra; - varie ed eventuali.
“ Sarà una riunione importante per consolidare la nostra alleanza con i partiti di centro destra e per rivendicare una pari dignità politica nella stipula del programma elettorale e nella scelta dei candidati nei collegi maggioritari alle prossime politiche” – conclude Marco Pugliese.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da Noi con Salvini a Lega Nazionale, Pugliese alla riunione regionale

AvellinoToday è in caricamento