rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Politica

Noi Con Salvini, due giornate in piazza per andare al voto anticipato

Due giorni dedicati alla raccolta delle firme per chiedere elezioni anticipate ed al nuovo tesseramento 2017

Il Coordinamento Provinciale Noi Con Salvini organizza per sabato 25 e domenica 26 febbraio una due giorni in piazza con i gazebo della comunicazione.  Due giorni dedicati alla raccolta delle firme per chiedere elezioni anticipate ed al nuovo tesseramento 2017.

La due giorni si svolgerà ad Avellino in via Dalmazia nei pressi della chiesa del Rosario, dove sarà possibile rivolgersi ai dirigenti provinciali del partito per chiedere la tessera di Noi Con Salvini ed apporre una firma per la richiesta di andare al voto subito.

“I gazebo in provincia di Avellino si svolgeranno nel corso della settimana anche in altri comuni d’Irpinia – da dichiarato il Coordinatore provinciale di Avellino Massimiliano Finamore. Saremo presenti a Calabritto, Ariano Irpino, ed in altri comuni irpini, a testimoniare che l’azione di propaganda e di proselitismo da parte di Noi Con Salvini sta crescendo in tutta la provincia, dove abbiamo riscontrato molto entusiasmo per le tematiche sociali portate avanti da Matteo Salvini, soprattutto da parte dei giovani.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Noi Con Salvini, due giornate in piazza per andare al voto anticipato

AvellinoToday è in caricamento