rotate-mobile
Politica

Nargi pronta per il ballottaggio: "Convinta che centreremo l'obiettivo di guidare Avellino"

La candidata alla fascia tricolore si prepara ad affrontare il secondo turno

"Grazie di cuore ai quasi 10 mila avellinesi che, con il loro voto, hanno voluto premiare la mia persona e l’idea di città che ho messo in campo insieme alla mia squadra". Così Laura Nargi, sulla sua pagina Facebook, all'indomani delle elezioni amministrative ringrazia gli avellinesi che l'hanno votata permettendole di sfidare al ballottaggio Antonio Gengaro.

"É evidente che Avellino non vuole tornare indietro e non guarda con nostalgia al passato. Vuole, piuttosto, guardare con fiducia al futuro" sostiene la candidata a sindaco nonché ex vicesindaco, pronta ad affrontare queste due settimane prima del rush finale che decreterà il successore dell'ex fascia tricolore Gianluca Festa.

"Ed è per questo che nelle prossime due settimane, lavoreremo ancora con più determinazione e passione per allargare il consenso che si è coagulato attorno ad una visione di città viva, dinamica e vitale".

"Lo faremo - aggiunge Laura Nargi - senza snaturare la nostra proposta per Avellino. Parlando direttamente agli avellinesi, quartiere per quartiere, con la sincerità e la schiettezza che hanno contraddistinto la nostra campagna elettorale. Illustrando con ancora più chiarezza il nostro programma e i temi su cui immaginiamo lo sviluppo sostenibile ed inclusivo della città".

"Saranno due settimane impegnative ed entusiasmanti, ma sono convinta che con il vostro aiuto arriveremo a centrare l’obiettivo di guidare Avellino verso il domani" conclude.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nargi pronta per il ballottaggio: "Convinta che centreremo l'obiettivo di guidare Avellino"

AvellinoToday è in caricamento