rotate-mobile
Politica

Movimento Nazionale per la Sovranità, Cerreto: "Morano personalità di grande spessore politico"

Il portavoce nazionale del MNS soddisfatto per la scelta del centro-destra di candidare sindaco Sabino Morano

Il portavoce nazionale del Movimento Nazionale per la Sovranità, avv. Marco Cerreto, esprime il più fervido compiacimento per la scelta compiuta dal centro destra del capoluogo irpino di puntare sulla figura di Sabino Morano quale candidato sindaco per le amministrative del 10 Giugno prossimo. 

A tal proposito ha dichiarato “Conosco Sabino da oltre 20 anni, se pur giovane, posso certificare che egli possiede le categorie della politica come pochi, ha trascorso gli anni della gioventù cimentandosi con la militanza e le scuole di formazione che hanno contribuito sostanzialmente a saldare i suoi valori morali e politici, nel prosieguo ha avuto modo di cimentarsi con dinamiche amministrative di alto rango e sperimentare il vasto campo del partenariato che oggi lo mettono in condizione di ambire a pieno titolo e con un notevole bagaglio esperienziale a rappresentare l'offera politica del centro destra per il futuro di Avellino. Ma sopratutto ha dimostrato , nel periodo più buio del centro destra di saper mettere in moto, un meccanismo di partecipazione ed inclusione capace di divenire non solo punto di riferimento na laboratorio politico di idee e proposte non solo per l'Irpinia, ma per tutto il mezzogiorno . Un plauso va fatto anche al suo amico di sempre Ettore De Conciliis, nostro coordinatore regionale e componente della direzione nazionale; anche grazie al suo impegno la Lega di Matteo Salvini parteciperà con una sua lista per la prima volta nella storia di un capoluogo campano.

Una classe dirigente giovane quella che ha voluto questa candidatura, sintesi evidentemente di un lungo e faticoso lavoro, classe dirigente giovane, ma forgiata e ferrata che oggi è pronta a dare filo da torcere agli avversari“

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Movimento Nazionale per la Sovranità, Cerreto: "Morano personalità di grande spessore politico"

AvellinoToday è in caricamento