rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Politica

Elezioni, Movimento Nazionale - la Rete dei Patrioti: "FDI appoggia candidati Pd. La Meloni ha perso la bussola"

Ivano Manno: "Alle amministrative del 12 e 13 giugno, ad Atripalda, Fratelli d'Italia, che non ha presentato una lista di partito, ha indicato il proprio candidato nella lista civica di 'Atripalda Futura' che sostiene il sindaco uscente Giuseppe Spagnuolo

"Mai col PD mai con i 5 stelle": questo lo slogan che caratterizza FdI, visto che il resto degli alleati del centrodestra sono al governo con l'uomo dell'alta finanza Draghi, insieme all'allegra compagine della sinistra italiana.

Se a noi già non piaceva l'opposizione fin troppo moderata di FdI, dopo le parole della Meloni, che dichiarava apertamente di avere più di un punto in comune con la visione di Letta, vediamo uno dei suoi uomini schierati direttamente in lista a sostegno di un sindaco di area PD.

Lo afferma Ivano Manno, coordinatore meridionale del  Movimento Nazionale La Rete dei Patrioti precisando: Alle amministrative del 12 e 13 giugno, ad Atripalda, comune di 10 mila abitanti nella provincia di Avellino, Fratelli d'Italia, che non ha presentato una lista di partito, ha indicato il proprio candidato nella lista civica di "Atripalda Futura" che sostiene il sindaco uscente Giuseppe Spagnuolo.

Sarebbe facile desumere che nel centrodestra continua la lotta per la leadership, unica cosa che evidentemente sta a cuore al duo Salvini-Meloni; i programmi e la coerenza non sono più argomenti fondamentali, la loro unica preoccupazione è non dispiacere ai padroni di Washington e Bruxelles.

L'unica vera alternativa è costruire una Rete dei Patrioti, che possa offrire una prospettiva di riscatto agli italiani.

Movimento Nazionale - la Rete dei Patrioti

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni, Movimento Nazionale - la Rete dei Patrioti: "FDI appoggia candidati Pd. La Meloni ha perso la bussola"

AvellinoToday è in caricamento