menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Monteforte, Giordano sceglie il segretario comunale che fu di De Stefano

L'apprezzato Eugenio Moschella di San Potito Ultra prenderà servizio lunedì 5 settembre. Il decreto è stato firmato ad inizio settembre

Da lunedì 5 settembre Eugenio Moschella, ex segretario dell'ex sindaco Antonio De Stefano sarà al fianco di Costantino Giordano in un ruolo chiave della gestione amministrativa. L'apprezzato professionista di San Potito ritorna a Monteforte. 51enne, è stato Segretario Generale del Comune di Monteforte Irpino dal 19/09/2010 al 31/12/2015 con ruolo di coordinatore generale e responsabile per un biennio del I° Settore Amministrativo.

 Ha collaborato fattivamente con le riviste telematiche “Lex Legis” ( ha fatto parte del comitato scientifico) ed “ Il Bollettino dei Segretari Comunali e Provinciali” con vari articoli, note e lavori di carattere tecnico- amministrativo. A decorrere dagli inizi dell’anno 2001 ha collaborato alle uscite con cadenza mensile della rivista specializzata a larga diffusione tra tutte le Pubbliche Amministrazione e gli Enti Locali “ Prime Note” edizioni A.R.I.A.L. s.r.l.. Ha redatto commenti e pubblicazioni di carattere specialistico riguardanti il diritto Amministrativo e la Pubblica Amministrazione privilegiando gli aspetti inerenti lo sviluppo della comunicazione e l’ evoluzione della tecnologia e dell’ informatica della P.A. nonché il Piano di E-Government.

Dal febbraio 2007 al 2015 ha partecipato come relatore a più convegni sul bilancio degli enti locali curando l’aspetto del federalismo fiscale, tributario, opportunità di investimento. Nell'ultimo anno è stato formatore presso i Comuni di Petruro Irpino e Roccabascerana in materia di Prevenzione della Corruzione. In corso di autorizzazione da parte dell’UTG di Napoli incarico extra officium controllo strategico e gestionale presso comune San Michele di Serino per anni due.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Zona Rossa, la precisazione della Regione Campania

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento