rotate-mobile
Giovedì, 8 Dicembre 2022
Politica

Monteforte, Giordano: "La nomina a Ministro dell’Interno di Piantedosi mi rende orgoglioso"

"La nomina a Ministro dell’Interno dell’irpino Matteo Piantedosi mi rallegra e mi rende orgoglioso, perché premia la carriera e il duro lavoro di un uomo da sempre al servizio delle Istituzioni"

La nomina a Ministro dell’Interno dell’irpino Matteo Piantedosi mi rallegra e mi rende orgoglioso, perché premia la carriera e il duro lavoro di un uomo da sempre al servizio delle Istituzioni.

Ho avuto la fortuna di conoscere personalmente il neo Ministro e di apprezzarne le doti umane e professionali che, sono certo, saranno apprezzate anche nello svolgimento di questo incarico di grande prestigio. Le sue competenze e la sua tempra, caratteristica tipica della nostra amata Irpinia, saranno una guida fondamentale in un settore particolarmente delicato come quello del Ministero degli Interni.

Del resto, la carriera del dott. Piantedosi parla da sola, il suo carisma e la sua storia saranno garanzia, al di là delle appartenenze politiche, e tutela delle Istituzioni e di tutti gli Italiani. A lui e a tutto il neo Governo giungano i miei migliori auguri e quelli di tutta l’Amministrazione comunale di Monteforte Irpino.

Così il sindaco di Monteforte, Costantino Giordano. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Monteforte, Giordano: "La nomina a Ministro dell’Interno di Piantedosi mi rende orgoglioso"

AvellinoToday è in caricamento