rotate-mobile
Politica

Cipriano esprime la massima solidarietà al comandante Arvonio

Il candidato sindaco della coalizione di Centrosinistra si esprime per le liste “Mai più”, “Avellino più”, “Partito Democratico” e “Laboratorio Avellino”

«Esprimo la mia più totale solidarietà al Comandante della Polizia Municipale, Colonnello Michele Arvonio. È inaccettabile che nella nostra città accadano fatti di questa gravità.
Minacciare le Istituzioni equivale a minacciare l’intera comunità». Lo dichiara Luca Cipriano, candidato sindaco della coalizione di Centrosinistra che vede insieme le liste “Mai più”, “Avellino più”, “Partito Democratico” e “Laboratorio Avellino”. «A nome di tutta la coalizione ci schieriamo dalla parte del colonnello Arvonio. La legalità e la lotta quotidiana alla delinquenza e al malaffare sono il principio cardine del nostro agire e del vivere civile di ogni comunità – prosegue Cipriano – A lui va il nostro invito ad andare avanti, a proseguire nella sua azione di contrasto alla criminalità, anche se siamo
consapevoli che la sua fermezza e il suo rigore non si faranno mai piegare da una vile minaccia anonima».
«I valori della nostra comunità – conclude Luca Cipriano – non possono essere infangati dal gesto di un singolo delinquente. Avellino è fatta da persone per bene. Noi siamo e saremo sempre dalla parte degli avellinesi onesti, che sono la stragrande maggioranza, e difenderemo sempre i loro diritti contro chi utilizza i mezzi della prevaricazione e dell’intimidazione nel tentativo di ottenere quanto non gli spetta».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cipriano esprime la massima solidarietà al comandante Arvonio

AvellinoToday è in caricamento