rotate-mobile
Politica

Gubitosa da commensale di Berlusconi a probabile candidato del Movimento 5 Stelle

Scelto dai vertici locali del Movimento di Grillo per la candidatura nel collegio della Bassa Irpinia

Michele Gubitosa da commensale di Silvio Berlusconi a probabile candidato nell'uninominale alla Camera nel collegio della Bassa Irpinia per il Movimento 5 Stelle di Beppe Grillo. 

L'imprenditore di Montemiletto, in occasione della campagna elettorale di Forza Italia nel 2016 per le elezioni comunali di Napoli, partecipò ad una cena ristretta ai fini squisitamente politici con il tanto "odiato" Berlusconi per gli attivisti del movimento 5 Stelle di Beppe Grillo. 

I giochi sono fatti a quanto pare per la candidatura dell'imprenditore di Montemiletto per la parte uninominale, scelto in modo verticistico dai rappresentanti del Movimento 5 Stelle, investitura, quindi, senza passare per le parlamentarie, dove erano gli stessi attivisti a scegliere.

L'imprenditore, editore della testata Irpinianews diretta dalla sorella Ilenia, dopo la parentesi nel calcio, punta alla politica rappresentando il movimento di Grillo. A quell'incontro dal gusto tutto politico, e non certamente sportivo, Gubitosa si presentò con una maglietta dell'Avellino e il gesto destò non poche polemiche tra i tifosi. Gubitosa dichiarò solo qualche anno fa: "Credo che abbia interessato la sfera politica più che calcistica".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gubitosa da commensale di Berlusconi a probabile candidato del Movimento 5 Stelle

AvellinoToday è in caricamento