rotate-mobile
Politica

Martusciello (FI) annuncia l'ingresso in squadra dell’imprenditore irpino Cambareri

“Con Cambareri individuiamo un giovane imprenditore da sempre impegnato per la sua terra"

“Abbiamo iniziato un percorso politico che include rinnovamento e forze fresche: ecco perché da oggi l’imprenditore caudino, Christian Cambareri, entra nella squadra di Forza Italia”. Lo annuncia l’eurodeputato forzista Fulvio Martusciello. 
“Seguiamo da tempo le battaglie del consigliere comunale di opposizione di Cervinara e siamo convinti che il suo percorso politico possa essere una risorsa in più, determinante, per la regione Campania – spiega Martusciello. La militanza nel Movimento di Vittorio Sgarbi, da sempre collaterale al partito di Silvio Berlusconi, è un elemento ulteriore che ci ha spinto ad aprire un dialogo con Cambareri”.

Christian Cambareri ha ventitré anni. Laureato in Legge, è a capo del gruppo Cambareri con interessi nel comparto delle pipe-line. E’ consigliere di opposizione a Cervinara, in provincia di Avellino.

“Con Cambareri – evidenzia ancora Martusciello  – individuiamo un giovane imprenditore da sempre impegnato per la sua terra, la Valle Caudina, che deve tornare ad essere centrale nella politica regionale. La sua adesione ha trovato la preventiva approvazione dello stato maggiore di Forza Italia in provincia di Avellino.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Martusciello (FI) annuncia l'ingresso in squadra dell’imprenditore irpino Cambareri

AvellinoToday è in caricamento