menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Lioni-Grottaminarda, Martusciello attacca il Governo: "L'opera non interessa ai grillini"

La nota dell'eurodeputato di Forza Italia

"L’incompetenza del governo giallo verde racchiusa nella paralisi della Lioni Grottaminarda. Ancora fermi i lavori della Lioni Grottaminarda. Cantieri bloccati, difficoltà delle imprese, operai a casa.Questo è il risultato dell’operato del governo giallo verde!" A parlare è l'eurodeputato Fulvio Martusciello.

"Tra il 2011 e il 2012, furono stanziati circa 290 milioni di euro, ad opera della Giunta regionale guidata da Stefano Caldoro; fondi incrementati successivamente di altri 65 a fine 2016. L’obiettivo era la realizzazione di un’arteria considerata particolarmente significativa per il potenziamento dei collegamenti della bassa Irpinia con il resto della Campania", ha continuato.

"Probabilmente tale arteria - si conclude, poi, la nota - non è considerata di particolare interesse per i Grillini, però, che nel 2018 hanno deciso di rimuovere il commissario ad acta D’Ambrosio e di conseguenza bloccare i lavori. Da 4 mesi la regione Campania è in attesa del passaggio di consegna: 4 mesi di vuoto assoluto. Inaccettabile. La politica si fa per la gente non sulla pelle della gente."

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento