Politica

Lega cresce in Irpinia, tesseramento a gonfie vele

Soddisfatto il coordinatore provinciale Pugliese

È grande e ben giustificata la soddisfazione del coordinatore provinciale della Lega, On. Marco Pugliese, per la splendida riuscita della campagna di tesseramento 2018 alla Lega di Salvini.

Sul punto l’on. Marco Pugliese afferma: - “Il movimento si è radicato in tutta la provincia, con donne e uomini di spessore e forte volontà ai quali quotidianamente si aggiungono nuove adesioni. Riceviamo telefonate e richieste di iscrizione da prima della campagna tesseramento e, infatti, sono bastate le prime ore per esaurire le cento tessere che erano a nostra disposizione e moltissimi si iscriveranno on line.” 
Pugliese prosegue: -“Il movimento cresce e crescerà ancora, per questo a breve apriremo una sede provinciale a Grottaminarda che fungerà da punto di riferimento e di incontro per tutta l’Irpinia”. “Sarà fondamentale avere una sede fisica alla quale i cittadini interessati alla politica e al progetto politico di Salvini possano recarsi per proporre, discutere o addirittura elaborare temi politici, perché la politica migliore è quella fra la gente e con la gente”.

La politica utile, efficace e di buon governo, però, richiede competenza e proprio per questo motivo, concludendo, l’On. Pugliese annuncia: - “A settembre partiremo con un corso di formazione politica, sovvenzionato da una prestigiosa università telematica, che si terrà proprio nei locali della sede provinciale di Grottaminarda”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lega cresce in Irpinia, tesseramento a gonfie vele

AvellinoToday è in caricamento