rotate-mobile
Politica

La Lega in Irpinia, forte del risultato alle politiche, si prepara alle amministrative

Pugliese dichiara: “Per noi si tratta di un’occasione per rivendicare, sia il risultato ottenuto, sia la necessità di una presenza politica forte della Lega in questa provincia per crescere ancora”

Domani, sabato 21 aprile, alle ore 17:30 presso l’Hotel De La Ville di Avellino, si terrà l’assemblea del partito di Matteo Salvini volta a celebrare l’indiscutibile successo del 4 marzo nella provincia di Avellino, che ha fatto registrare alla Lega un lusinghiero 6,7%. La Provincia di Avellino è, infatti, quella in cui la Lega è stata più votata in Campania e una delle prime del Meridione.

L’incontro, organizzato dal coordinamento cittadino presieduto dall’Avv. Aniello Govetosa, vedrà la partecipazione dal Coordinatore Provinciale della Lega - Salvini Premier, On. Marco Pugliese, dei due Deputati eletti dalla Lega in Campania, On. Pina Castiello, On. Gianluca Cantalamessa (già coordinatore regionale del partito), e del neoeletto Senatore Claudio Barbaro.

La manifestazione sarà tra l’altro finalizzata all’analisi politica post voto del risultato ottenuto, anche per ribadire la forza attuale ed in crescita del partito di Matteo Salvini in Irpinia e la conseguente possibile partecipazione del partito alle amministrative del capoluogo e degli altri comuni al voto in provincia.

Pugliese dichiara:  “Per noi si tratta di un’occasione per rivendicare, sia il risultato ottenuto, sia la necessità di una presenza politica forte della Lega in questa provincia per crescere ancora”.

All’evento, che sarà moderato dalla Responsabile Provinciale della comunicazione, dott.ssa Maria Teresa Iapicca, inoltre, interverranno: i due candidati alle ultime politiche, avv. Ettore de Conciliis e avv. Filomena Ilario, il Responsabile Provinciale enti locali, dott. Pasqualino Santoro ed il Responsabile Provinciale dei giovani, Giuseppe D’Alessio.

L’invito è rivolto a tutti gli esponenti di movimenti e liste civiche del centrodestra irpino, alla stampa e alla cittadinanza tutta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Lega in Irpinia, forte del risultato alle politiche, si prepara alle amministrative

AvellinoToday è in caricamento