rotate-mobile
Politica

Meo: "Grazie a Taglialatela per la nomina"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AvellinoToday

L’avv. Arturo Meo, portavoce provinciale uscente di Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale Avellino, è il nuovo vice coordinatore regionale per la Campania.

La nomina dell’ex Portavoce provinciale, uomo molto vicino all’On. Marcello Taglialatela, è stata voluta vivamente da Giorgia Meloni, leader del movimento politico di destra, in vista dell’annunciato Congresso Nazionale del prossimo gennaio.

<< Adesso Fratelli d’Italia farà una importante apertura a livello regionale verso tutti quelli che si sentono di destra e che vogliono creare una alternativa in Campania ed in Italia al Governo De Luca ed al Governo Renzi >>, ha dichiarato Meo.

 << Riorganizzeremo il partito a livello regionale per meglio preparare le prossime sfide elettorali di Napoli, Salerno, Caserta e Benevento >>, ha aggiunto il dirigente di Fdi-An.

<< Ringrazio l’On. Giorgia Meloni per l’investitura e per la fiducia accordatami e l’On. Marcello Taglialatela per il suo incomparabile sostegno e per la costante e singolare presenza garantita sul territorio.

Spero di ripagare l’importante incarico con impegno e dedizione e di adempiere al meglio al ruolo attribuitomi, iniziando a lavorare sin da subito per organizzare un partito che si caratterizzi per la sua vocazione territoriale >>, ha sottolineato infine l’avvocato Meo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meo: "Grazie a Taglialatela per la nomina"

AvellinoToday è in caricamento